S&P 500 top movers Alexion Pharmaceuticals Inc ALXN NASDAQ su più di

Chi sono i top movers dell’S & P 500 nel settore sanitario? Se sei come la maggior parte dei professionisti del settore sanitario, la risposta non è molto. Ci sono certamente nomi degni di nota in questo elenco – CIG, Marathon, Dish Network, GE, Johnson & Johnson e Memorial Medical – ma il lungo e il corto è che l’assistenza sanitaria è davvero un piccolo settore rispetto al resto del magazzino mercato. In effetti, quando fai un sondaggio tra gli amministratori delegati dei principali ospedali, case di cura e aziende farmaceutiche, ciò che scoprirai è che in realtà non si preoccupano di essere grandi nomi di Wall Street.

In realtà è piuttosto sorprendente scoprire quanto poco riconoscimento abbia il mercato azionario per il lavoro svolto dagli operatori sanitari. Anche in un’economia instabile, gli operatori sanitari sono relativamente immuni agli alti e bassi del mercato. La sanità è un settore stabile, anche in tempi economici lenti. Allora, perché questi promotori dell’S & P 500 nel settore sanitario sono a frotte? La risposta è una parola: profitti.

Negli ultimi due decenni, i titoli sanitari hanno registrato una crescita quasi perfetta, con un aumento medio di quasi il 150%. E questi guadagni si sono mantenuti costanti dal punto più basso del crollo delle dot-com. Tuttavia, questi profitti non sono stati privi di una serie di problemi. Come avrete notato durante il boom della bolla immobiliare, alcune società immobiliari sono diventate troppo grandi troppo velocemente.

Molte aziende sono fallite quando è scoppiata la bolla. Altri sono stati semplicemente acquistati da aziende più grandi che hanno approfittato della comunità degli investitori “in the know”. In seguito, queste aziende hanno faticato a rimanere solvibili quando le nuove tecnologie e altri aspetti del business sono venuti in primo piano. Di conseguenza, molti investitori sono rimasti in possesso di un intero stock di prodotti che non guadagnano. E dato lo stato dell’economia, anche quello adesso è un rischio. Dato che l’S & P 500 ha registrato una ripresa dal minimo recessivo, è un’opportunità molto più interessante da dare un’occhiata.

La cosa bella dell’S & P 500 è che fornisce un modo ideale per gli investitori a lungo termine per monitorare le singole azioni. Poiché questo tipo di trading non implica alcuna decisione di acquisto o vendita, puoi esaminare l’andamento dei singoli titoli nel tempo per avere un’idea del loro valore complessivo. È anche utile in quanto può fornire una rapida occhiata alle potenziali acquisizioni. Mentre esamini le singole azioni, puoi utilizzare la “hot list” per determinare se il prezzo delle azioni continuerà a salire o scendere.

Naturalmente, ci sono molti altri fattori che contribuiscono a garantire che i migliori promotori dell’S & P 500 raggiungano il livello. Uno dei più importanti è avere un piano per investire dopo aver venduto le azioni. In questo modo, puoi sfruttare le opportunità per sfruttare le prestazioni dei tuoi investimenti appena acquisiti riducendo al minimo i rischi. Un buon piano ti aiuterà a fare le mosse giuste quando si tratta di scegliere i migliori motori dell’S & P 500.